Quantcast
News - Cacciatori Cartosio

News

Menu di Pasqua

Vi presentiamo il nostro menu di Pasqua. Potete consultarlo al seguente link

Una Masterclass al ristorante Cacciatori

Il prossimo 4 febbraio 10 appassionati di cucina e territorio parteciperanno alla Masterclass del ristorante Cacciatori con Federica Rossini e Massimo Malino per conoscere i segreti della stufa a legna. Saranno preparate 5 ricette della tradizione. In collaborazione con Cartoonia…

Premio 2024 di Piemonte a Tavola

Il nostro ristorante è stato riconosciuto dalla guida Piemonte a Tavola con il premio “Cucina di tradizione”, consegnato dal Consorzio Formaggio Piave con la seguente motivazione: “Per una cucina ‘vera’ e pura, attenta e rispettosa delle materie prime, capace di…

Food & Wine

Il primo numero di “Food & Wine” del 2023 ha il sapore di una piccola rivoluzione che può suonare quasi come provocatoria: il ritorno in trattoria. Un modello identitario e inclusivo – da sempre fulcro e spina dorsale del sistema…

Studio Aperto Mag

Il giornalista Beppe Gandolfo è venuto a trovarci e ha realizzato uno splendido servizio andato in onda all’interno dell’edizione di Studio Aperto Mag delle 18.30 di sabato 28 gennaio 2023 (a partire dal minuto 33’20). E’ possibile vedere il servizio…

Il Gusto consiglia…

Nell’articolo “Natale in 20 piatti e dove mangiarli” Antonio Scuteri ha scelto Cacciatori a Cartosio per rappresentare una trattoria della regione Piemonte.

Osterie della Tradizione

Nella splendida cornice del Teatro Sociale di Alba, Luciano Bertello ha presentato il libro “Osterie della Tradizione -Tra Langa, Monferrato e Tortonese”. Anche il nostro ristorante è raccontato in queste preziose pagine.

Relax in albergo

Le nostre camere, semplici e confortevoli sono dotate di vista sulla natura. Sulle colline acquesi, nella Valle Erro, a pochi chilometri da Acqui Terme, da Sassello e vicino al mare. Per informazioni e prenotazioni

Chiusura 10 e 11 ottobre

Lunedì 10 e martedì 11 ottobre saremo chiusi per partecipare al Grand Tour delle Premiate Trattore Italiane a Sant’Agata sui Due Goldi a Massa Lubrense (Napoli) presso l’osteria lo Stuzzichino. Riapriremo venerdì 15.

Bagna Brusca

Conoscete la versione estiva della bagna caoda? Vi presentiamo un’antica ricetta chiave della cucina alessandrina e monferrina. Nel vassoio degli antipasti oggi è abbinata alle trombette degli orti di Cartosio. Sulle colline acquesi, nella Valle Erro, a pochi chilometri da…